24 Apr 2023

BRESCIA-BRINDISI | INFO BIGLIETTI E ACCREDITI

Pallacanestro Brescia comunica che è attiva la prevendita dei biglietti per la partita tra GERMANI BRESCIA e HAPPY CASA BRINDISI, in programma DOMENICA 30 APRILE ALLE ORE 17.30.

La partita, valida per la 29/ma giornata della regular season del campionato di Serie A, si disputerà al PalaLeonessa A2A.

𝖢𝖮𝖬𝖤 𝖠𝖢𝖰𝖴𝖨𝖲𝖳𝖠𝖱𝖤 𝖨 𝖡𝖨𝖦𝖫𝖨𝖤𝖳𝖳𝖨

I biglietti saranno acquistabili on line sul sito di VivaTicket (QUI il link diretto) o recandosi presso la sede operativa del club (Via Michelangelo Buonarroti, 1 | San Zeno Naviglio | BS) nei seguenti giorni:

Dal lunedì al venerdì
Dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Dalle ore 14.00 alle ore 18.00

- - - - - -

- - - - - -

𝖠𝖢𝖢𝖱𝖤𝖣𝖨𝖳𝖠𝖬𝖤𝖭𝖳𝖮 𝖣𝖨𝖲𝖠𝖡𝖨𝖫𝖨

In occasione della partita con l’Happy Casa Brindisi, Pallacanestro Brescia garantisce alcuni ingressi gratuiti alle persone in carrozzina e ai loro accompagnatori, muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili. La società, inoltre, garantisce alcuni ingressi gratuiti alle persone con disabilità senza carrozzina e ai loro eventuali accompagnatori, che potranno godere dell’agevolazione del 50% sul prezzo del biglietto nel settore Curva Sud. Al momento del ritiro dell’accredito sarà necessario esibire l’apposita certificazione.

Tutte le richieste devono categoricamente essere inoltrate attraverso il modulo presente nella pagina ACCREDITAMENTO DISABILI presente sul sito ufficiale di Pallacanestro Brescia, al seguente link:

https://pallacanestrobrescia.it/accreditamento-disabili/

Il termine ultimo per l’accredito è fissato tassativamente per mercoledì 26 aprile 2023, alle ore 12.00. Tutte le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione ai fini dell’accreditamento.

Tutti i campi dovranno essere debitamente compilati. Le richieste, che dovranno essere nominali e dovranno riguardare la singola partita in questione, saranno prese in considerazione in ordine temporale. 

Solo dopo aver raccolto tutte le richieste fino al massimo degli ingressi consentito, Pallacanestro Brescia provvederà a inviare al recapito e-mail indicato dal richiedente l’esito della richiesta. Il biglietto che sarà emesso a favore di persone con disabilità e dei loro accompagnatori è strettamente personale e non è cedibile a terzi.

𝖯𝖮𝖲𝖲𝖤𝖲𝖲𝖮𝖱𝖨 𝖳𝖤𝖲𝖲𝖤𝖱𝖤 𝖥𝖨𝖯/𝖢𝖨𝖠 𝖤 𝖳𝖤𝖲𝖲𝖤𝖱𝖤 𝖲𝖨𝖠𝖤

Pallacanestro Brescia concede un massimo di 20 (venti) accrediti per gli arbitri affiliati alla FIP/CIA in possesso della tessera SIAE e ai possessori delle altre Tessere SIAE. Per poter richiedere uno di tali accrediti, che saranno assegnati fino a esaurimento posti, sarà necessario contattare il Comitato Provinciale di Brescia, inviando la propria richiesta al seguente indirizzo mail:

cia.bs@lombardia.fip.it

La richiesta, nella quale dovranno essere indicati nome, cognome, un recapito telefonico e il numero di Tessera SIAE, sarà valida per un solo accredito per ogni singola Tessera SIAE e/o per ogni tesserato FIP. Gli accrediti potranno essere ritirati il giorno della partita presso la Cassa Accrediti del PalaLeonessa A2A previa esibizione di un documento di identità.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY