29 Apr 2023

Brescia-Brindisi: per l’ultima giornata casalinga di regular season, A2A è match sponsor!

Nell’ambito delle iniziative extra-campo dedicate all’ultimo match casalingo della stagione regolare, che vedrà la Germani Brescia affrontare la formazione pugliese della Happy Casa Brindisi, A2A – Exclusive Partner del club da ormai diversi anni – ricoprirà il ruolo di match sponsor.

Il sostegno di A2A, immancabile da ormai molte stagioni sportive, si rinnova anche quest’anno nei confronti del club biancoblu, nei margini di un sodalizio di successo confermato dalla reciproca fiducia e dall’entusiasmo con cui le due realtà condividono l’avventura della sponsorizzazione. 

Tra le attività collaterali curate per l’evento match sponsor, il team di A2A sarà presente al palasport bresciano con il proprio corner espositivo e regalerà a tutti i tifosi biancoblu delle speciali t-shirt personalizzate, che saranno posizionate in corrispondenza di tutti i seggiolini dell’impianto di via Caprera. 

Nel corso dell’intervallo della gara, i piccoli atleti del minibasket di Pallacanestro Brescia delle categorie Aquilotti ed Esordienti scenderanno in campo per sfidarsi in un gioco istruttivo e dimostrativo, che punti a sensibilizzare in merito all’importante e sempre attuale tema della raccolta differenziata. Oltre all’esperienza di calcare il parquet del PalaLeonessa A2A, i giovani vincitori del gioco si aggiudicheranno inoltre la sacca ufficiale “Campioni”, realizzata per la vittoria della Coppa Italia. 

Durante gli intervalli brevi, infine, l’intrattenimento sarà affidato a Davide Briosi, in arte Brio, che regalerà ad alcuni fortunati spettatori quattro jersey ufficiali di Pallacanestro Brescia offerte dal gruppo A2A.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY