Un sodalizio vincente quello tra PRS SURPRISING PERFORMANCE, marchio di punta dell’azienda bresciana Proctor SRL, e la Pallacanestro Brescia.
L’azienda bresciana confermatosi Gold Sponsor e Sport Performance Partner, grazie ai propri prodotti di qualità eccellente ed estremamente performanti, è fornitore ufficiale delle calze da gioco e di tutto l’abbigliamento tecnico ed intimo indossato dai giocatori della prima squadra. Tuttavia l’impegno di PRS non si limita solo al mondo della prima squadra, infatti con un impegno e un supporto sempre maggiore anche tutti i ragazzi del settore giovanile di Pallacanestro Brescia scendono in campo con le calze da gioco ufficiali.
“Siamo fieri di rinnovare, per la quarta stagione consecutiva, la collaborazione che lega la nostra azienda a Pallacanestro Brescia – riferisce l’azienda -. Sosteniamo con piacere ed entusiasmo la nostra passione per il meraviglioso mondo della pallacanestro, uno scenario che rispecchia pienamente i valori aziendali ai quali noi stessi ci riferiamo ogni giorno. Non vediamo l’ora di ritornare al palazzetto, per sostenere insieme la nostra squadra!”.
Pallacanestro Brescia è lieta così di annunciare il rinnovo della partnership e non vede l’ora di scendere in campo assieme.
Per maggiori informazioni su PRS SURPRISING PERFORMANCE visita il loro sito: https://prs-performance.com/