Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare che per l’ottava stagione consecutiva Electro IB sarà accanto alla squadra in qualità di Silver Sponsor. Una collaborazione vincente e di lunga durata quella che lega l’azienda alla famiglia della Germani Brescia.
Electro IB è un’impresa attiva dal 2001 nel settore della distribuzione di componenti per l’automazione industriale, con sede a Brescia è ormai un punto di riferimento consolidato del settore per tutto il territorio del Nord Italia.
Electro IB da anni a fianco della famiglia Germani, ha deciso di aumentare il proprio supporto alla squadra passando da Official a Silver Sponsor del club biancoblu.
“Siamo felici di proseguire questa partnership vincente che dura ormai da 8 anni durante i quali siamo cresciuti di pari passo sia come azienda che come squadra. – commenta il General Manager e socio fondatore di Electro IB, Paolo Bonomini – Abbiamo molta fiducia nel roster di quest’anno, e ci auguriamo di continuare il percorso intrapreso nel migliore dei modi, a partire dalla ghiotta occasione di giocarci la Supercoppa nel nostro Palazzetto.”
Per maggiori informazioni su Electro IB visita il loro sito: https://www.electroib.it/