Skip to main content
             

DOLE e Pallacanestro Brescia ancora insieme!

La Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare il proseguimento della partnership tra il club biancoblu e Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium.


Sono i valori e gli obiettivi comuni a legare le due realtà, con il focus improntato sul promuovere uno stile di vita sano, in cui una corretta alimentazione e un’attività fisica regolare fungono da pilastri inamovibili.

Dole Italia non solo assicura al club biancoblu il proprio caloroso supporto, ma aumenta il proprio impegno passando a Silver Sponsor della Pallacanestro Brescia e confermandosi Official Fruit Sponsor. Dole inoltre, in occasioni delle partite casalinghe, fornirà i propri prodotti che saranno così a disposizione delle due squadre che scenderanno in campo e di tutti gli ospiti dell’Area Hospitality. Non si conclude qui la partnership tra le due aziende, infatti il marchio aziendale di Dole sarà presente anche sugli asciugamani ufficiali utilizzati dai giocatori in panchina durante tutte le partite del prossimo campionato di LBA Serie A.


“Siamo orgogliosi di far parte di questo straordinario team e siamo certi che la rinnovata stagione ci riserverà grandi emozioni. La nostra collaborazione con Pallacanestro Brescia va ben oltre il campo da gioco: investiamo nel futuro e nella crescita sana delle giovani generazioni attraverso il potente linguaggio dello sport” commenta Giusto Curti, Managing Director Dole Italia.

Dole Italia è la divisione italiana di Dole Food Company Inc., uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di frutta e verdura fresche di alta qualità. La storia di Dole inizia nel 1851 e prosegue agli inizi del Novecento con James Drummond Dole che, sulla promessa “Qualità, qualità e ancora qualità”, fondò la Hawaiian Pineapple Company, dedita alla coltivazione degli ananas. Da allora quotidianamente Dole rinnova ai propri consumatori quella promessa, che le ha permesso di divenire leader di settore su molti mercati e partner di riferimento nell’educazione nutrizionale.

Per maggiori informazioni su Dole Italia visita il loro sito: www.dole.it


Marketing