Skip to main content
             

Intred e Pallacanestro Brescia: sempre più connessi!

La famiglia della Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare il rinnovo della Partnership con Intred spa, storica azienda con sede a Brescia, che da numerosi anni supporta il club biancoblu in tantissime iniziative dentro e fuori dal campo da gioco.


Intred, grazie ai 27 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni, è ormai una realtà affermata con più di 10.600 km di fibra ottica per promuovere crescita e sviluppo per i propri clienti, offrendo soluzioni all’avanguardia e ritagliate su esigenze effettive. Con servizi dedicati alla clientela business e privata e una divisione dedicata alla Pubblica Amministrazione, l’azienda ha scelto di sviluppare la sua rete proprietaria in Lombardia, così da ottimizzare ogni sforzo operativo e dirigere al meglio gli investimenti infrastrutturali. Nel marzo 2021, Intred ottiene la vittoria del Bando Scuole Connesse – Fase 1 indetto da Infratel Italia per connettere più di 4.000 istituti scolastici in Lombardia: un importante riconoscimento della qualità della propria offerta tecnica e dei servizi correlati, completato da un altro successo a giugno 2022 con la vittoria del Bando Scuole Connesse – Fase 2 per portare la connessione agli istituti scolastici della regione inizialmente esclusi dal precedente Bando.

Intred spa si conferma Exclusive Sponsor e Connecting Partner del club biancoblu anche per la stagione 2023-24. Tutti i Gameday che presenteranno le partite della Germani sui social saranno presentati da Intred; inoltre, il marchio aziendale sarà presente sul retro della canotta utilizzata da tutti i bambini del Minibasket di Pallacanestro Brescia.

Daniele Peli, AD e co-fondatore di Intred, commenta così il rinnovo della partnership: “Il rapporto tra Intred e Pallacanestro Brescia continua da tempo: ancora una volta, siamo molto orgogliosi di dare il nostro supporto a questa squadra che, come noi, negli anni è cresciuta e ha ottenuto ottimi risultati. Siamo ormai un operatore regionale, ma siamo nati a Brescia e vogliamo continuare a supportare il territorio in cui siamo cresciuti e dove abbiamo iniziato a sviluppare la nostra rete. Inoltre, anche quest’anno abbiamo l’onore di essere sponsor di due importanti match della stagione, oltre alle varie iniziative in campo e fuori campo che faremo durante la stagione”.


Per maggiori informazioni su Intred visita il loro sito: https://www.intred.it/


Marketing