Pallacanestro Brescia comunica che sono attive la procedura di Accreditamento Media e la procedura di Accreditamento Disabili
ACCREDITAMENTO MEDIA
Tutte le richieste di accreditamento da parte di giornalisti, operatori della comunicazione e fotografi alle partite casalinghe della Germani Brescia dovranno essere inoltrate inviando una mail con Nome, Cognome e Testata a ufficiostampa@pallacanestrobrescia.it entro Giovedì 26 Ottobre alle ore 12.
In seguito all’invio della richiesta di accredito, la società provvederà a inviarne l’esito al recapito e-mail indicato dal richiedente.
ACCREDITAMENTO DISABILI
In occasione delle partite casalinghe del campionato di Serie A 2023/24 la Pallacanestro Brescia garantisce un massimo di 8 (otto) ingressi gratuiti alle persone in carrozzina e ai loro accompagnatori, muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del tesserino dei disabili.
La società, inoltre, garantisce un numero di ingressi a prezzo agevolato alle persone con disabilità senza carrozzina e ai loro eventuali accompagnatori, che potranno godere dell’agevolazione del 50% sul prezzo del biglietto.
Tutte le richieste devono categoricamente essere inoltrate alla seguente mail ticketing@pallacanestrobrescia.it (indicando nome e cognome sia del disabile sia dell’accompagnatore) e allegando tutta la documentazione necessaria entro Giovedì 26 Ottobre alle Ore 12:00