Skip to main content
             

Centrale del Latte di Brescia e Pallacanestro Brescia: una storia senza fine!

Quella che è appena incominciata sarà la 15esima stagione per la Centrale del Latte di Brescia a fianco della famiglia della Pallacanestro Brescia. Una storia d’amore iniziata nel lontano 2009 e che nel corso degli anni è continuata a crescere con sempre maggior sentimento.


Un’esperienza maturata nel corso di 90 anni rende l’azienda una realtà che si è da sempre distinta per una grande capacità di innovazione e per una sensibilità particolare verso le nuove tecnologie, verso le generazioni di oggi e di domani e verso l’ambiente. Pronti a rispondere alle esigenze emergenti, siamo impegnati nella sostenibilità e celebriamo l’amore per il territorio in ogni sua forma: dalla cura con cui scegliamo le materie prime, al rispetto per l’ambiente attraverso l’utilizzo di energia elettrica da fonti rinnovabili e il confezionamento del latte in bottiglie di plastica riciclabile e riciclata al 50%, sempre attenti al benessere delle nostre mucche, per portare nelle case tutta la genuinità dei nostri prodotti.

Centrale del Latte di Brescia si conferma come Exclusive Sponsor del club biancoblu anche per la stagione 2023-24, e con il proprio marchio aziendale apparirà sulla divisa da gioco ufficiale che sarà utilizzata dai giocatori della prima squadra in tutte le partite del campionato di Serie A.


“Un’avventura iniziata nel lontano 2009, che ci ha sempre soddisfatto sia per i risultati sul campo sia sul modo in cui opera la società. – L’esordio di Franco Dusina, Presidente di Centrale del Latte di Brescia – Siamo da sempre vicini alle famiglie e ai valori che la Pallacanestro e la Germani Brescia in particolare trasmettono all’esterno. Sono molto contento di alimentare ulteriormente questo rapporto, quindi dico: avanti!”

Per maggiori informazioni su Centrale del Latte di Brescia visita il loro sito: https://www.centralelatte-brescia.it/

Marketing