Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Bonera Group, che da anni supporta il club biancoblu nell’attività dentro e fuori il campo da gioco ma tenendo sempre un occhio di riguardo verso i giovani e il settore giovanile del club.
Quella che è appena iniziata sarà la quinta stagione per la concessionaria automobilistica bresciana a fianco della Germani Brescia in qualità di Official Car ed Exclusive Sponsor. Il Gruppo Bonera è fornitore ufficiale ed esclusivo di un vasto parco di autovetture brandizzate e di eccelsa qualità, destinate ai giocatori, allo staff e alla dirigenza di Pallacanestro Brescia.
Oltre a figurare sulle vetture riservate al team biancoblu, il marchio dell’azienda continuerà anche a comparire sulla divisa della Germani Brescia e sul retro della maglia da gioco di tutte le squadre del settore giovanile. L’impegno profuso nei confronti della prima squadra, infatti, è esteso anche al vivaio, per il quale Bonera Group ricopre il ruolo di Top Sponsor dimostrando coinvolgimento e vicinanza nei confronti delle giovani promesse di casa Germani Brescia. Per il settore giovanile, la concessionaria bresciana fornirà un Toyota Proace che verrà utilizzato in occasione delle trasferte.
“Siamo orgogliosi di rinnovare anche per questa nuova stagione sportiva la partnership che già da molti anni ci lega a Pallacanestro Brescia, a testimonianza di quanto Bonera Group creda in questa squadra che ha dato tante soddisfazioni a Brescia e che continua ad emozionarci ad ogni partita – dichiara il dott. Francesco Bonera, titolare del Gruppo – Per noi Pallacanestro Brescia, con la sua prima squadra e con il Settore Giovanile – che ancora una volta vogliamo supportare per aiutare a crescere le nuove giovani promesse del basket -, è sinonimo non solo di intrattenimento ed emozioni sane e genuine, ma sottolinea ancora una volta il legame con la nostra città. Bonera Group, pur crescendo con uno sguardo al futuro e oltre il territorio bresciano, rimarrà sempre profondamente legata a Brescia e alle realtà “di casa” che contribuiscono a dare valore alla nostra città.”
Per maggiori informazioni su Bonera Group visita il loro sito: https://www.boneragroup.it/