Skip to main content
             

Slingofer e Germani Brescia: ancora insieme in famiglia!

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Slingofer che per il terzo anno consecutivo sarà a fianco del club biancoblu. L’azienda, sorta nel 1961 a Vezza d’Oglio, si dedica alla costruzione di attrezzature sottogancio per sollevamento in ambiente siderurgico, metallurgico, portuale, centri servizi, automotive e molto altro, da 10 a 500 tonnellate.

Slingofer non solo conferma il proprio contributo al club ma anzi lo aumenta passando a Gold Sponsor della Germani Brescia e vedrà il proprio logo aziendale sul fronte della sopramaglia utilizzata da tutti i giocatori nel riscaldamento delle partite di LBA e sul retro delle maglie d’allenamento che la Germani Brescia indosserà in preparazione delle gare.

“Siam sempre qua, siamo i Bresà” è un qualcosa che ci coinvolge, ci crea spirito di appartenenza e di squadra. “Siamo sempre qua”, il non mollare mai è ciò che ci accomuna con la Pallacanestro Brescia, con i giocatori ed i tifosi sempre più numerosi. – L’esordio di Paolo Franceschetti, Amministratore Delegato di Slingofer – Il sacrificarsi per ottenere risultati è nel nostro DNA, ci dà la carica, l’adrenalina necessaria per affrontare le sfide sempre più difficili e competitive. Ecco il perché anche quest’anno, vista la grande soddisfazione per la vittoria della Coppa Italia,  Slingofer ha rinnovato la propria partecipazione a questa sfida, non sappiamo cosa ci riserverà il futuro ma siamo certi che anche quest’anno ci divertiremo.

Per maggiori informazioni su Slingofer visita il loro sito: https://slingofer.eu/

Marketing