Busi Group e Pallacanestro Brescia: non c’è due senza tre!
Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con l’azienda bresciana Busi Group che per il terzo anno consecutivo sarà al fianco del club biancoblu.
Eccellenza del territorio e fedele a principi quali innovazione, lungimiranza ed ecosostenibilità, Busi Group è una realtà leader nazionale nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi innovativi per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti e per l’igiene urbana.
Anche per la nuova stagione, l’azienda di Paitone rafforza la propria vicinanza al progetto biancoblu, dopo le prime due stagioni vissute con grande entusiasmo e pieno di emozioni.
Busi Group non solo conferma il proprio impegno ma anzi lo rafforza passando a Gold Sponsor del club per la stagione 2023/24, e con il proprio marchio aziendale comparirà sulle sopramaglia utilizzate da tutti i giocatori durante il riscaldamento delle partite del campionato di Serie A.
“La stagione 2022/2023 è stata molto importante per la Pallacanestro Brescia e ha raggiunto risultati sorprendenti. Per la stagione 2023/2024 abbiamo voluto impegnarci ancora di più con la squadra perché crediamo nel percorso intrapreso, che rispecchia i nostri valori: tenacia, coerenza, rispetto e innovazione, un mix che troviamo anche nel Team Germani”, ha dichiarato il Gruppo Busi.
Per maggiori informazioni su Busi Group visita il loro sito: https://www.busigroup.eu/