Torna il tanto atteso Summer Camp di Pallacanestro Brescia organizzato con il Centro Formativo Provinciale “Giuseppe Zanardelli”, Gold Partner del club.
Una settimana di basket e di divertimento, da domenica 23 a sabato 29 giugno, per tutti i bambini e ragazzi dai 9 ai 15 anni sotto la guida dello staff tecnico di Pallacanestro Brescia nella cornice montana di Ponte di Legno. I ragazzi saranno ospiti della struttura alberghiera messa a disposizione del CFP Zanardelli, gestita dagli studenti e dai docenti dell’istituto bresciano. La partenza è prevista per domenica 23 giugno alle ore 17.00 dall’Ortomercato (via Orzinuovi 86, Brescia); mentre il ritorno per sabato 29 giugno alle ore 15.00 con i genitori dal CFP G. Zanardelli di Ponte di Legno.
La quota di iscrizione, di euro 540, comprende: pensione completa presso la struttura del CFP Zanardelli di Ponte di Legno, assicurazione, partecipazione a tutte le attività del Camp, viaggio di andata in pullman da Brescia, kit completo del Camp e pranzo con i genitori dei partecipanti, che si svolgerà presso il CFP G.Zanardelli di Ponte di Legno nell’ultima giornata del Camp (per cui è necessaria la prenotazione).
Per completare l’iscrizione, si richiede di effettuare il bonifico bancario al CFP G. Zanardelli – IBAN: IT87L0569611201000008125X47 e inviare i documenti indicati e copia del bonifico bancario all’indirizzo camp@pallacanestrobrescia.it. Il termine ultimo per iscriversi alle attività del Camp è il 12/05/24. Le iscrizioni si intendono perfezionate al momento del pagamento e della consegna del certificato medico. In assenza di una di queste due condizioni, l’iscritto non potrà partecipare al Camp.
Per ulteriori informazioni, contattare camp@pallacanestrobrescia.it.