27 Mar 2024

Tutto pronto per il Torneo di Pasqua di giovedì 28 e venerdì 29 marzo!

Pallacanestro Brescia è lieta di festeggiare l’arrivo della Pasqua con un grandissimo torneo di 24 squadre partecipanti, appartenenti al progetto Academy, in programma nel pomeriggio di giovedì 28 e di venerdì 29 marzo presso sei palestre del territorio bresciano: Polivalente Collebeato, Palestra Verrocchio, Palestra Ugolini, Palestra Comunale di Poncarale e i due campi della Palestra Comunale di San Zeno.

Nel pomeriggio di giovedì in gara ci saranno 12 squadre della categoria degli Aquilotti (Pallacanestro Brescia; Basket San Zeno; Cus Brescia; Cxo Ospitaletto; Gso Sereno; Polisportiva Capriolese; Team 75 Lograto; Trenzano Basket; Virtus Mantova) e 12 squadre della categoria Esordienti (Pallacanestro Brescia; Basket Aquile Lonato; Basket San Zeno; Basket Franciacorta; Club 28; Lions; Promobasket; SP Castegnato; Team 75 Lograto; Trenzano Basket; Virtus Mantova). Le squadre partecipanti saranno suddivise in tre gironi all’italiana da quattro gruppi ciascuno e parteciperanno al torneo nelle varie palestre selezionate. Nella giornata di venerdì, invece, si affronteranno in quattro triangolari in modo da poter definire la classifica finale del Torneo. 

Ad impreziosire il pomeriggio non mancherà il sostegno e il supporto dei partner di Pallacanestro Brescia e del suo Settore Giovanile: BTL, Banca del Territorio Lombardo, sarà presente con il proprio desk informativo; Fonte Tavina consegnerà delle bottigliette d’acqua agli atleti partecipanti; Intred distribuirà dei flyers e dei lecca lecca e Baskethood consegnerà i propri volantini. DOLE, come di consueto, fornirà una gustosa merenda a tutti i bambini e ragazzi.

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY