5 Apr 2024

TECHNE è Match Sponsor di Brescia-Tortona!

In occasione del match tra la Germani Brescia e la Bertram Derthona Tortona, valido come ventisettesima giornata del campionato di LBA, TECHNE – Exclusive Sponsor del club – ricoprirà il ruolo di match sponsor e curerà l’intrattenimento dedicato alla gara che coinvolgerà gli spettatori del PalaLeonessa A2A.

Nel prepartita, tutti i tifosi presenti al PalaLeonessa A2A potranno scattare una foto con i campioni della Germani Kenny Gabriel e John Petrucelli, o meglio, le loro sagome a grandezza naturale. Le foto verranno poi proiettate sullo schermo durante l’half time. Inoltre, grazie all’attività “Certifica i tuoi riflessi”, adulti e bambini potranno mettere alla prova le proprie abilità in un gioco interattivo con LED luminosi. Un’occasione divertente per dimostrare la prontezza dei propri riflessi. Ogni partecipante verrà omaggiato un gadget divertente per rendere il tifo sul campo ancora più entusiasmante.

Le sorprese però non finiscono qui, sugli spalti saranno distribuiti i clap banner per festeggiare i tiri da 3 punti, mentre nella pausa lunga, i protagonisti del Palalenoessa A2A saranno i giovani atleti di Lions Basket Brescia, che si sfideranno in un breve match.

“Il legame tra TECHNE e Pallacanestro Brescia va oltre la partnership”, afferma Davide Peli, CEO di TECHNE – è un rapporto di fiducia, di amicizia e di condivisione di valori, come rispetto, dedizione e passione. Valori che ogni giorno ritrovo all’interno della mia azienda e tra i miei collaboratori, e di questo ne sono molto orgoglioso”.

TECHNE nata proprio qui a Brescia nel 2008, è specializzata nella fornitura di servizi integrati di metrologia per diversi settori come automotive, farmaceutico e metalmeccanico. Oggi dispone di 5 laboratori tecnologicamente avanzati, specializzati nei servizi di taratura, misure 3D, tomografia, modellazione CAD e test su prodotto. Tra questi anche il Centro ACCREDIA per la taratura di sensori di temperatura e umidità.

Per maggiori informazioni su TECHNE visita il sito: https://www.technemetrologia.it/

PALLACANESTRO BRESCIA SRL
Sede legale: Via Caprera, 5 | 25125 | Brescia
Sede operativa: Via Michelangelo Buonarroti, 1 | 25010 | San Zeno Naviglio (BS)
☎️  030.7285022  📧  segreteria@pallacanestrobrescia.it
Capitale sociale € 400.000,00 interamente versato - P.IVA e C.F. 02800370989 - F.I.P. 050925 - REA: BS-596079 
PRIVACY POLICY | COOKIE POLICY