Skip to main content
             

Vieni a giocare con noi a Seridò!

Pallacanestro Brescia è entusiasta di annunciare la sua presenza alla prestigiosa festa di Seridò, uno spazio magico dove i bambini possono fermarsi e giocare e dove i grandi possono ritornare bambini e ritrovare il piacere del gioco. Seridò, nato nel 1997 come la festa delle scuole associate alla FISM, Federazione Italiana Scuole Materne, è in programma al Centro Fiera del Garda in via Brescia 129 a Montichiari sabato 20 e domenica 21 aprile, da giovedì 25 a domenica 28 aprile e mercoledì 1° maggio

La partecipazione all’evento evidenzia l’impegno nel promuovere le attività che vengono svolte abitualmente attraverso lo sport e l’intrattenimento. Lo stand di Pallacanestro Brescia sarà presente per tutta la durata della manifestazione, dalle ore 9.30 alle ore 19, all’interno del padiglione 8 dedicato al mondo dello sport. All’ingresso dello stand n. 113 sarà disponibile un desk informativo dove i membri dello staff saranno a disposizione per fornire informazioni dettagliate sulle iniziative, sulle opportunità di partecipazione e per rispondere a qualsiasi domanda relativa al programma giovanile e alle attività della società.

Durante la giornata, gli allenatori del Settore Giovanile e del Minibasket presenteranno diversi giochi e attività coinvolgenti per tutti i bambini che vorranno avvicinarsi al mondo della pallacanestro, sperimentando il divertimento e l’energia di questo sport. 

La presenza di Pallacanestro Brescia a Seridò rappresenta un’occasione per connetterci con la comunità locale e per ispirare una nuova generazione di appassionati di basket. L’obiettivo è quello di incoraggiare i bambini a perseguire i loro sogni sportivi e a sviluppare valori importanti come il lavoro di squadra, la disciplina e la determinazione.

Settore Giovanile