Grande successo la Intred Cup!
Si è svolta ieri al PalaLeonessa A2A la Intred Cup, il torneo organizzato da Pallacanestro Brescia e promosso dal Connecting Partner Intred. All’evento hanno partecipato le formazioni degli Aquilotti Big di Pallacanestro Brescia, Tezenis Verona, Minibasket Trento e Varese Basketball.
Gli Aquilotti di Pallacanestro Brescia hanno sfidato, nel primo match della mattinata, Tezenis Verona che ha vinto il match per 50 a 56 aggiudicandosi la finale per il primo e secondo posto. La seconda partita, invece, ha visto Varese Basketball affrontare Minibasket Trento che, vincendo (32-68), ha strappato il pass per la finale contro Tezenis Verona.
La giornata è proseguita con una gara di tiri tra le quattro squadre partecipanti e con la prima finale, valida per il terzo e quarto posto, tra Pallacanestro Brescia e Varese Basketball. I ragazzi bresciani di coach Marini hanno vinto 53 a 51 conquistando quindi il terzo posto. La seconda finale tra Tezenis Verona e Minibasket Trento è terminata 65 a 60 e ha visto la squadra scaligera vincere la prima Intred Cup.
Ogni partita è stata caratterizzata da un’intensa competizione e da momenti di pura gioia e divertimento. I giovani cestisti hanno mostrato passione e determinazione sul campo da gioco, creando un’atmosfera festosa e coinvolgente che ha reso indimenticabile la giornata.
La Intred Cup non è stata solo un’occasione per tutti i partecipanti di mostrare le proprie abilità, ma anche un momento di crescita personale, divertimento, amicizia e condivisione. La presenza di famiglie e amici ha reso l’evento ancora più speciale, con momenti di tifo, applausi e incitamenti che hanno aggiunto ulteriore emozione al torneo e ai piccoli atleti.
Il successo dell’Intred Cup è stato reso possibile grazie al partner Intred che ha promosso il torneo e omaggiato tutti gli atleti con alcuni gadget dedicati. Un ringraziamento speciale va a tutte le squadre che hanno partecipato al torneo e contribuito alla buona riuscita della giornata.
GUARDA QUI LA GALLERY: https://flic.kr/s/aHBqjBnpQu