Pallacanestro Brescia ha partecipato con grande entusiasmo e successo all’ultima edizione di Seridò, la grande festa dedicata a tutti i bambini e tenutasi a partire dal 20 aprile al Centro Fiera del Garda di Montichiari.
Lo stand del club biancoblu ha attirato l’attenzione di numerosi bambini e dei loro genitori, offrendo loro un’esperienza formativa e divertente. I partecipanti hanno avuto l’opportunità di giocare provando tiri a canestro grazie alla guida esperta degli allenatori del Minibasket e del Settore Giovanile di Pallacanestro Brescia. Inoltre, la presenza di tutti i giocatori della Prima Squadra il 25 e 26 aprile e il 1° maggio ha arricchito l’esperienza dei bambini presenti allo stand che hanno potuto fare foto e autografi e giocare insieme ai loro campioni.
La partecipazione a Seridò ha sottolineato l’impegno che Pallacanestro Brescia dedica nel promuovere lo sport, il gioco e il divertimento tra i bambini e le loro famiglie, oltre che aver rappresentato un luogo significativo per connettersi con la comunità locale e non solo.
Pallacanestro Brescia vuole ringraziare gli organizzatori di Seridò per l’opportunità che hanno concesso al nostro club e per il sostegno e l’accoglienza calorosa ricevuta durante l’evento.