In occasione del match tra Germani Brescia e Happy Casa Brindisi, valido come trentesima giornata del campionato di LBA, A2A ricoprirà il ruolo di match sponsor e curerà l’intrattenimento dedicato alla gara che coinvolgerà gli spettatori del PalaLeonessa A2A.
Tra le attività collaterali curate per l’evento match sponsor, il team di A2A sarà presente al palasport bresciano con il proprio corner espositivo e regalerà a tutti i tifosi dei cappellini personalizzati, che saranno posizionati in corrispondenza di tutti i seggiolini dell’impianto di via Caprera.
Nel corso dell’intervallo della gara, i piccoli atleti del minibasket di Pallacanestro Brescia delle categorie Aquilotti ed Esordienti scenderanno in campo per sfidarsi in un gioco istruttivo e dimostrativo sul tema dell’energia. Oltre all’esperienza di calcare il parquet del PalaLeonessa A2A, i giovani vincitori del gioco si aggiudicheranno un fantastico premio.
Durante gli intervalli brevi, infine, l’intrattenimento sarà affidato a Davide Briosi, in arte Brio, che regalerà ad alcuni fortunati spettatori quattro jersey ufficiali di Pallacanestro Brescia offerte dal gruppo A2A.
A2A è una Life Company che ha solide radici nei territori dove è nata e nei quali opera. Un Gruppo che crede fermamente nei valori dello sport, ben rappresentati dal mondo del basket, quali il fair play, la determinazione, l’inclusione e il senso di squadra.
Per maggiori informazioni su A2A visita il sito: https://www.gruppoa2a.it/it/home