Festa di fine anno: una giornata ricca di divertimento e passione per la pallacanestro!
È andata in scena, nella giornata di ieri, la Festa di fine anno del progetto Academy e del Minibasket e Baby Basket di Pallacanestro Brescia che ha riscosso una folta partecipazione ed entusiasmo.
Il consueto appuntamento di fine stagione si è svolto al PalaLeonessa A2A dove sono stati allestiti, all’esterno della struttura, 12 campi da gioco. A partire dalla mattina fino a sera, circa 300 bambini delle società del progetto Academy e del Minibasket del club si sono affrontati in un grandissimo torneo 3 vs 3 divisi nelle categorie: Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli. Per ciascuna categoria si sono poi giocate le finali sul campo all’interno del PalaLeonessa A2A e sono stati consegnati diversi premi per le prime tre squadre classificate.
La squadra Pallacanestro Brescia 1 degli Esordienti si è posizionata prima, davanti a Lions 2 e Malonno 1. Trenzano 1 ha vinto la categoria Aquilotti lasciando al secondo e terzo posto le due squadre di Pallacanestro Brescia. Gli scoiattoli di PNB Nave Bovezzo si sono aggiudicati la prima posizione, seguiti da Rodengo Saiano 1 e Cus 5.
Non è mancato il momento di gioco dedicato ai più piccoli: nel pomeriggio, infatti, sul parquet del PalaLeonessa A2A è stato organizzato un playground per i Pulcini e per i mini cestisti del Baby Basket che hanno potuto divertirsi insieme ai propri allenatori e compagni di corso davanti agli occhi emozionati dei genitori.
Il torneo si è svolto contestualmente ad altre attività organizzate a contorno della giornata, tra cui lo store del merchandising ufficiale e l’area ristoro. Una giornata speciale che ha concluso un anno intenso e positivo per il Settore Giovanile di Pallacanestro Brescia e per tutte le società del progetto Academy. La festa è stata un’ottima occasione per ritrovarsi e condividere un momento all’insegna del gioco, del divertimento e della passione per la pallacanestro.
Un ringraziamento speciale per la buona riuscita dell’evento va a tutto lo staff e ai ragazzi del Settore Giovanile di Pallacanestro Brescia e agli sponsor del club che hanno omaggiato tutti i partecipanti con diversi gadget, oltre che intrattenerli con giochi e/o attività: Bonera Group con il test drive; 1000 Miglia con i pass per il Paddock e il Villaggio 1000 Miglia regalato alle prime tre squadre classificate del torneo; BTL Banca del Territorio Lombardo e Italian Optic con i propri stand; Fondazione Carolina Zani; Tescoma; Baskethood; Intred con flyers e gadget personalizzati; Fonte Tavina; Autosystem e DOLE Italia con le gustosissime banane.
SFOGLIA QUI LA GALLERY ➡ https://flic.kr/s/aHBqjBuqCz