Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership con CFP Zanardelli, che sarà Gold Sponsor ed Event Project Partner della Società biancoblu per la stagione 2024-25, collaborando alla gestione dell’area hospitality del PalaLeonessa A2A.
La sede del CFP Zanardelli a Ponte di Legno, inoltre, ospiterà la Germani Brescia per il ritiro estivo previsto dal 25 al 30 agosto.
“Ancora protagonisti come partner del territorio bresciano nel rinnovato progetto sportivo di Pallacanestro Brescia. Un progetto in cui i nostri ragazzi, i loro docenti ed il nostro personale si impegnano da ormai 7 stagioni ad offrire qualità e competenza nell’Area Hospitality durante le partite di campionato casalinghe ed in alcuni importanti eventi dell’anno tra cui il consueto ritiro estivo di Ponte di Legno, la cena di Natale e gli apprezzati camp estivi dedicati a ragazzi e bambini di tutta la provincia – commenta Matteo Ciavarella, Responsabile Marketing CFP Zanardelli. La presenza come partner consolidato di questa nuova stagione sportiva di serie A propone la volontà del CFP Zanardelli di confermarsi sempre più come partner propositivo ed affermato del territorio bresciano. restare vicini alla Pallacanestro Brescia che, anno dopo anno, è sempre più protagonista nella nostra città e che attraverso questa collaborazione ci permette di trasmettere i valori promossi nel nostro Gruppo Be proud, make the difference”.
Per maggiori informazioni su CFP Zanardelli visita il loro sito: https://www.cfpzanardelli.it/