Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership con Bonera Group che, per il sesto anno consecutivo, sarà Official Car ed Exclusive Sponsor della Società biancoblu.
Bonera Group è fornitore ufficiale ed esclusivo di un ampio parco di autovetture brandizzate e di eccellente qualità, destinate ai giocatori, allo staff tecnico e alla dirigenza di Pallacanestro Brescia. Il marchio dell’azienda, inoltre, come nelle scorse stagioni, continuerà ad essere presente sulla divisa da gioco ufficiale della Germani Brescia e sul retro della maglia da gioco di tutte le formazioni del settore giovanile.
Il supporto di Bonera Group alla Pallacanestro Brescia non si limita alla prima squadra, ma si amplia anche al settore giovanile, dove ricopre il ruolo di Top Sponsor dimostrando coinvolgimento e vicinanza nei confronti dei giovani atleti dell’Academy. Per il settore giovanile, la concessionaria bresciana fornirà un Toyota Proace che verrà utilizzato in occasione delle trasferte.
“Continua anche per questa nuova stagione sportiva il nostro supporto a Pallacanestro Brescia, che, dopo le forti emozioni dello scorso campionato, si conferma un partner a cui ci affianchiamo con fiducia e orgoglio – commenta il Dottor Francesco Bonera, titolare del Gruppo – Il legame che unisce le nostre realtà, sia alla prima squadra, che al settore giovanile con la sua Academy, è una diretta espressione dei valori che condividiamo anche nel nostro operato quotidiano: passione, concretezza e spirito di squadra. Non vediamo l’ora di tornare a tifare tutti insieme a palazzo e vivere le emozioni di questo nuovo anno sportivo!”
Per maggiori informazioni su Bonera Group visita il loro sito: https://www.boneragroup.it/