Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership con Slingofer che, per il quarto anno consecutivo, sarà Gold Sponsor della Società biancoblu.
L’azienda, dal 1961 a Vezza d’Oglio, progetta e realizza attrezzature sottogancio carroponte per sollevamento pesante in ambiente siderurgico, metallurgico, portuale, centri servizi, automotive e molto altro, da 5 a 500 tonnellate.
Slingofer vedrà il proprio logo aziendale sul fronte della sopramaglia utilizzata da tutti i giocatori nel riscaldamento delle partite di LBA e sul retro dell’intero abbigliamento d’allenamento che la Germani Brescia indosserà in preparazione delle gare.
“Meraviglia, preoccupazione, titubanza, curiosità ed infine certezza sono stati gli stati d’animo che hanno pervaso i pensieri dei tifosi, ed anche i nostri, dopo la mancata conferma di tanti importanti protagonisti delle passate stagioni – commenta Paolo Franceschetti, CEO di Slingofer – Curiosità e certezza sono i nuovi stimoli che ci hanno fatto credere ancora nel progetto di Pallacanestro Brescia; Slingofer sarà ancora protagonista nella prossima stagione, fin dall’inizio, con il supporto durante il ritiro a Ponte di Legno, praticamente fuori casa nostra. Ovviamente, il supporto non mancherà anche durante la stagione che si prospetta molto combattuta e che, siamo certi, ci farà nuovamente divertire”.
Per maggiori informazioni su Slingofer visita il loro sito: https://slingofer.eu/