Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership con PGM srl che, per il sesto anno consecutivo, sarà Gold Sponsor della Società biancoblu.
PGM srl è un’azienda, punto di riferimento del territorio, che opera nel settore delle costruzioni come General Contractor ed è specializzata nello sviluppo e realizzazione di immobili d’impresa.
Un sodalizio vincente e durevole nel tempo che lega l’azienda alla Pallacanestro Brescia. Il marchio di PGM srl, anche per questa stagione, comparirà sul retro della divisa da gioco ufficiale della prima squadra che verrà indossata da tutti i giocatori durante tutte le partite del campionato di Serie A.
“Siamo estremamente orgogliosi di rinnovare per il sesto anno consecutivo la nostra partnership con Pallacanestro Brescia, una realtà che condivide con noi valori fondamentali come impegno, determinazione e lavoro di squadra – commenta Claudio Forlani, Amministratore di PGM srl – Essere al fianco di questa squadra, che rappresenta non solo l’eccellenza sportiva ma anche un forte legame con il territorio, è per noi motivo di grande soddisfazione. Come PGM srl, crediamo fermamente nell’importanza di supportare le iniziative locali e di contribuire alla crescita della nostra comunità. Il nostro logo sulla divisa ufficiale della prima squadra è il simbolo di un sodalizio che si rafforza stagione dopo stagione, e siamo certi che insieme continueremo a raggiungere nuovi traguardi.”
Per maggiori informazioni su PGM srl visita il loro sito: https://www.pgmsrl.com/