Skip to main content
             

Nuova partnership per Pallacanestro Brescia: benvenuta Naxa!

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, l’annuncio della partnership con Naxa S.r.l. che sarà Partner della Società biancoblu per la stagione 2024/2025.

Con sede a Monza, Naxa è l’agenzia di comunicazione impegnata nello sviluppo di una comunicazione autentica. Lavora a diverse dimensioni, tutte connesse alla strategia, e sviluppa soluzioni puntuali grazie a competenze verticali.

Sin dalla sua nascita, Naxa ha creduto nella forza dell’integrazione come vero fattore evolutivo: negli anni ha integrato competenze verticali, società e know-how trasversali, risorse umane e tecnologiche, ma soprattutto idee autentiche. Oggi, Naxa è un sistema di brand, persone, competenze costantemente aperto alle opportunità e ai cambiamenti.

“Siamo davvero orgogliosi di questa nuova partnership – commenta Paolo Sirtori, Presidente e Innovation Manager di Naxa – Insieme a Pallacanestro Brescia, ci impegneremo a sviluppare strategie che riflettano la realtà autentica della squadra e che mettano in luce non solo le sue imprese sul campo, ma anche i suoi valori e il suo impegno verso tifosi e partner. Crediamo infatti che le storie migliori siano quelle vere, raccontate con trasparenza e passione”.

Per maggiori informazioni su Naxa visita il loro sito: https://www.naxa.ws/ 

Sponsor