Per il sesto anno consecutivo BRB Spa accanto a Pallacanestro Brescia
Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership con BRB Spa che sarà Silver Sponsor della Società biancoblu anche per la stagione 2024/2025.
BRB Spa, a fianco di Pallacanestro Brescia per il sesto anno consecutivo, è una società specializzata nel recupero e nella rivendita di beni strumentali (macchine utensili, macchine edili ed agricole, autoveicoli e veicoli industriali) rivenienti da contratti di leasing non pagati e da procedure concorsuali.
L’azienda di Torbole Casaglia (BS) si conferma così parte della Famiglia Germani e supporterà il club biancoblu nella prossima stagione.
“Abbiamo da sempre sposato il progetto della Pallacanestro Brescia, che cerca di coinvolgere il più possibile le realtà imprenditoriali di Brescia e provincia – commenta Samuele Signorini, titolare di BRB Spa – I valori di questa società si sposano con quelli della nostra azienda che è leader nel settore del commercio dei macchinari industriali usati. Siamo, quindi, felici e fieri di aver nuovamente rinnovato la partnership con la Pallacanestro Brescia per il sesto anno consecutivo. Ci vediamo al palazzetto dove siamo certi che anche quest’anno ci sarà da divertirsi”.
Per maggiori informazioni su BRB Spa visita il loro sito: https://www.brbspa.it/