Electro IB e Pallacanestro Brescia: un legame che dura da nove anni
Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership con Electro IB che sarà Silver Sponsor della Società biancoblu anche per la stagione 2024/2025.
Electro IB, impresa attiva dal 2001 nel settore della distribuzione di componenti per l’automazione industriale con sede a Brescia e punto di riferimento consolidato del settore per tutto il territorio del Nord Italia, sarà accanto alla squadra per la nona stagione consecutiva.
“Siamo molto felici di rinnovare la partnership con Pallacanestro Brescia – commenta il titolare Paolo Bonomini – Questo è il nono anno di collaborazione, nove anni che sono stati un crescendo di soddisfazioni culminati con un fantastico ultimo triennio da assoluti protagonisti. Ci auguriamo che il trend continui. Si percepisce una certa curiosità dovuta al cambio Coach, che abbiamo avuto modo di conoscere e che sicuramente porterà una ventata di novità unita, si spera, anche a nuovi successi. Pertanto, auguriamo alla squadra e a tutto lo staff buona fortuna per la stagione che sta per iniziare, da parte nostra garantiremo tifo e sostegno anche con la nostra presenza fissa al PalaLeonessa. Forza Brescia!”.
Per maggiori informazioni su Electro IB visita il loro sito: https://www.electroib.it/