Nove anni insieme: continua la partnership tra Borgo Spurghi e Pallacanestro Brescia
Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership con Borgo Spurghi che sarà Gold Sponsor della Società biancoblu anche per la stagione 2024/2025.
Borgo Spurghi, impresa di Castenedolo che è operativa su più fronti, offre una vasta gamma di servizi nel settore ambientale ed ecologico a 360°, disponendo di mezzi e attrezzature all’avanguardia e di personale qualificato.
Da nove anni a fianco di Pallacanestro Brescia l’azienda bresciana figurerà con il proprio marchio aziendale sulla sopramaglia ufficiale utilizzata nel riscaldamento prepartita dalla prima squadra.
“Siamo molto felici ed entusiasti di proseguire lo splendido percorso tra Pallacanestro Brescia e Borgo Spurghi Srl – commenta Fabio Zanardini, titolare di Borgo Spurghi – Siamo pronti a vivere la nuova stagione con un progetto tecnico nuovo, pieni di entusiasmo e con la voglia di lavorare, caratteristiche che accomunano la Pallacanestro Brescia con la nostra azienda. Sono sicuro che anche quest’anno la nostra squadra ci darà grandi soddisfazioni e non vediamo l’ora che inizi il campionato per ritrovarci al Palazzetto”.
Per maggiori informazioni su Borgo Spurghi visita il loro sito: https://www.borgospurghi.it/