Skip to main content
             

Conferiti gli assegni di studio promossi da BTL Banca del Territorio Lombardo e Pallacanestro Brescia!

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 16 ottobre, presso la sede di BTLBanca del Territorio Lombardo di via Sostegno a Brescia, si è tenuta la consegna ai nostri 13 atleti assegnatari del premio al merito scolastico, disciplinare e sportivo per la stagione 2023/24. 

I nostri ragazzi sono stati premiati dall’Amministratore Delegato di Pallacanestro Brescia e Germani Spa, Mauro Ferrari, e dal Direttore Generale di BTL – Banca del Territorio Lombardo, Matteo De Maio.

I premi di studio hanno lo scopo di riconoscere agli atleti/studenti più meritevoli sia in campo sportivo che scolastico un riconoscimento, e volti a promuovere e sensibilizzare le migliori pratiche sportive ed il connubio con una adeguata preparazione scolastica.

Gli atleti premiati per la categoria Under 12 e Under 13 sono stati Braian Bulku, Carlo Buffoli, Giacomo Pesci, Riccardo Averoldi ed Emanuele Venturi. Per la categoria Under 14 e Under 15 sono stati premiati Nicolò Giugni, Giorgio Cattalini, Leonardo Marchina, Pietro Micheli ed Emanuele Begni. Infine, per la categoria Under 17 e Under 19 Eccellenza, il premio è stato assegnato a Pietro Michele Bonassi, Alberto Reghenzi e Alessandro Tonelli. 

Complimenti a tutti i nostri atleti per l’impegno profuso durante la scorsa stagione.

Settore Giovanile, Sponsor