Nuova partnership tra FRAGI e Pallacanestro Brescia!
Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, l’annuncio della partnership con FRAGI che sarà Partner della Società biancoblu e Top Sponsor del Settore Giovanile per la stagione 2024/2025.
FRAGI nasce nel 1976 a Botticino come azienda specializzata nella progettazione, fornitura ed installazione di serramenti in alluminio. Con il passare degli anni, FRAGI, investendo nell’innovazione tecnologica, nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti e nella formazione e crescita delle risorse umane, è riuscita a trasformare la creatività dei progettisti italiani con la qualità delle realizzazioni. I progetti affrontati variano dal residenziale al commerciale, dal sanitario all’alberghiero passando per gli uffici direzionali di grandi aziende, operando principalmente in Italia e Europa.
“L’azienda FRAGI è sempre stata vicina al mondo dello sport: da oltre trent’anni sostiene il Rugby Botticino e il Rugby Calvisano; negli ultimi anni, per attaccamento al territorio, sponsorizza anche il Botticino Calcio – commenta Alessio Casali, titolare di FRAGI Srl – L’accordo con Pallacanestro Brescia è nato principalmente dalla sensibilità verso il Settore Giovanile: sostenere i giovani sportivi nel loro processo di crescita è un valore che ci appartiene e, in uno sport per noi nuovo come il basket, Pallacanestro Brescia, certamente la società più importante e blasonata della provincia, ci ha coinvolto in questa nuova avventura”.
Per maggiori informazioni su FRAGI visita il loro sito: https://www.fragi.bs.it/