Geiger Italia e Pallacanestro Brescia: continua la partnership!
Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership con Geiger Italia che sarà Silver Sponsor della Società biancoblu per la stagione 2024/2025.
Geiger Italia dispone di un’esperienza di oltre 20 anni nel trattamento e nella gestione dei rifiuti, in particolare dei rifiuti a matrice minerale. Dal 2008 la società fa parte del Gruppo Geiger di Oberstdorf/Germania grazie al quale dispone di un network di impianti propri per il trattamento, il recupero e lo smaltimento di rifiuti in grado di soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti.
L’azienda con sede ad Agnosine si conferma, per il quinto anno, al fianco del club biancoblu e con il proprio logo aziendale sarà presente sulle sopramaglia che saranno indossate da tutti i giocatori della prima squadra nel riscaldamento prepartita del campionato di Serie A.
“Siamo fieri di far parte della grande famiglia della Pallacanestro Brescia per il 5° anno successivo – dichiara l’amministratore delegato Felix Seelmann – sperando che anche questa stagione la squadra continuerà a entusiasmare i tifosi, città e provincia con le virtù dimostrate in questi ultimi anni: infatti, la dedizione al lavoro, l’impegno, lo spirito di squadra e la capacità di lottare si sono trasformati in risultati importanti e hanno dimostrato che non è il budget da solo che fa una grande squadra. Le soddisfazioni arrivano con molti sacrifici ed impegni, ma sia nel mondo lavorativo che nel mondo sportivo l’unione fa la forza. Lavorando tutti insieme nella stessa direzione i risultati sicuramente arrivano. Forza Brescia!”.
Per maggiori informazioni su Geiger Italia visita il loro sito: https://www.geigergruppe.com/it-it/