Brescia-Virtus | Biglietti in vendita
Pallacanestro Brescia comunica che, a partire dalle ore 10.00 della giornata odierna, lunedì 11 novembre, è attiva la prevendita dei biglietti per la partita tra Germani Brescia e Virtus Segafredo Bologna in programma domenica 1 dicembre alle ore 18:15 presso il PalaLeonessa A2A.
I biglietti sono acquistabili on line sul sito di Vivaticket (QUI il link diretto) o presso la sede operativa del club | Via Michelangelo Buonarroti, 1 – San Zeno Naviglio (BS)| nei seguenti giorni e orari:
Dal lunedì al venerdì
Dalle ore 8:30 alle ore 12:30
Dalle ore 14:00 alle ore 18:00
Pallacanestro Brescia garantisce un massimo di 8 (otto) ingressi gratuiti alle persone affette da disabilità e in carrozzina, muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del pass disabili/invalidi, nonché ai loro accompagnatori di età superiore ai 18 anni compiuti.
Pallacanestro Brescia garantisce, altresì, un massimo di 10 (dieci) ingressi alle persone affette da disabilità, ma senza carrozzina, muniti di dichiarazione ASL o, in alternativa, del pass disabili/invalidi, nonché ai loro eventuali accompagnatori di età superiore ai 18 anni compiuti.
Entrambi potranno godere di una tariffa agevolata con biglietto a 10 Euro per il settore Parterre Ovest Esterno.
Al momento del ritiro dell’accredito sarà necessario esibire l’apposita certificazione.
Tutte le richieste devono categoricamente essere inoltrate tramite mail all’indirizzo ticketing@pallacanestrobrescia.it
La richiesta di accredito potrà essere inoltrata a partire dalle ore 10.00 di lunedì 25 novembre, e fino al termine ultimo delle ore 12.00 di mercoledì 27 novembre. Tutte le domande pervenute prima od oltre il termine stabilito, o tramite modalità diverse da quelle indicate, non saranno prese in considerazione.
Le richieste di accredito prese in carico verranno evase entro le ore 18.00 di giovedì 28 novembre.
Pallacanestro Brescia comunica che all’interno dell’area di sosta del Brixia Forum denominata “Parcheggio D” sono presenti 10 posti auto riservati alle persone diversamente abili muniti di apposita certificazione.
Inoltre presso il parcheggio interno del PalaLeonessa A2A sono presenti 4 posti auto riservati alle persone diversamente abili muniti di apposita certificazione.
La concessione dell’accredito, come valido titolo d’accesso alla gara, non comporta che Pallacanestro Brescia debba riservare anche un posto auto nel parcheggio in una delle due aree di sosta.
Pallacanestro Brescia concede un massimo di 20 (venti) accrediti per gli arbitri affiliati alla FIP/CIA in possesso della tessera SIAE e ai possessori di altre tessere SIAE.
La richiesta di uno di tali accrediti, che saranno assegnati fino a esaurimento posti, è subordinata al Comitato Provinciale di Brescia, inviando la propria richiesta al seguente indirizzo mail: cia.bs@lombardia.fip.it
La richiesta, nella quale dovranno essere indicati nome, cognome, un recapito telefonico e il numero di tessera SIAE, sarà valida per un solo accredito per ogni singola tessera SIAE e/o per ogni tesserato FIP.
Gli accrediti verranno inoltrati entro la giornata del venerdì antecedente la gara.
L’accesso e la permanenza, a qualsiasi titolo, all’interno del PalaLeonessa A2A, in occasione delle gare casalinghe della Germani Brescia, sono regolati dal regolamento d’uso e ne comporta l’accettazione da parte dello spettatore ed è consultabile al seguente link (REGOLAMENTO).