Skip to main content
             

Mazza Srl e Pallacanestro Brescia: una partnership che dura da nove anni

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership con Mazza che sarà Exclusive Sponsor della Società biancoblu anche per la stagione 2024/2025.

L’azienda, con sede a Borgosatollo, rinnova la collaborazione con Pallacanestro Brescia per la nona stagione consecutiva, rinforzando così un legame pluriennale ormai consolidato. Con il proprio logo aziendale figurerà sul fronte della maglia da gioco indossata dalla prima squadra in tutte le partite del campionato di Lega Basket A. 

Mazza Srl, impresa dalla forte identità e operativa nel settore delle reti di distribuzione di acqua, gas, fognature, teleriscaldamento, lavori edili stradali e in tutto l’ambito dell’impiantistica industriale e civile, segue di pari passo l’evoluzione dei principali scenari tecnologici e di mercato, iscrivendosi tra le eccellenze bresciane del settore. 

Impegno, sacrificio e serietà sono i principi cardine che rappresentano Mazza Srl, ma anche i capisaldi del gioco di squadra. Valori comuni che si rinnovano nella partnership con Pallacanestro Brescia. Il supporto alla squadra è un motivo d’orgoglio, un impegno costante e partecipato per la valorizzazione della città oltre che un’importante occasione per stringere e rafforzare sinergie con altre realtà del territorio.

Per maggiori informazioni su Mazza Srl visita il loro sito: https://www.mazzasrl.it/

Serie A