La festa di Natale del Minibasket e Baby Basket tra giochi e divertimento!
Lunedì 16 dicembre, il PalaLeonessa A2A è stato il teatro della tanto attesa Festa di Natale dedicata ai piccoli atleti del Minibasket e del Baby Basket. L’evento, organizzato da Pallacanestro Brescia, è stato un grande successo, con la partecipazione di bambini, famiglie e tutto lo staff tecnico.
L’energia dei partecipanti ha animato il pomeriggio, che è iniziato con una serie di giochi in campo pensati per mettere alla prova abilità e spirito di squadra. I bambini, divisi per categorie, si sono cimentati in mini-partite e in attività dentro e fuori dal campo con la partecipazione dei giocatori della Prima Squadra.
La festa si è conclusa con una merenda conviviale per tutti, a base dei buonissimi dolci di DAGG e dei gustosi yogurt di Centrale del Latte di Brescia.
Un ringraziamento speciale agli sponsor del Settore Giovanile che hanno contribuito, con il loro appoggio e sostegno, alla buona riuscita dell’evento. BTL Banca del Territorio Lombardo e ItalianOptic hanno partecipato al pomeriggio di festa con i corner dedicati; Agnellini, Autosystem, Fondazione Carolina Zani, Intred e Fonte Tavina invece hanno fornito i loro gadget e prodotti che hanno reso speciale il pacco di Natale donato a tutti i presenti.
È stato un momento speciale per condividere lo spirito natalizio e celebrare insieme un altro anno di crescita e divertimento sportivo.
Guarda qui la gallery completa dell’evento: https://flic.kr/s/aHBqjBVsVY