Skip to main content
             

Cena di Natale del Settore Giovanile: una serata magica

Dopo il successo della Festa di Natale del Minibasket e del Baby Basket di Pallacanestro Brescia, il PalaLeonessa A2A è stato, ieri sera, il palcoscenico della Cena di Natale del Settore Giovanile.

L’evento ha visto la partecipazione entusiasta di oltre 130 giovani atleti, accompagnati dallo staff tecnico e dai dirigenti della società. Una serata all’insegna dell’amicizia, della condivisione e del senso di appartenenza, che ha sottolineato i valori fondamentali della nostra realtà sportiva.

Un ricco menù natalizio ha deliziato i presenti, accompagnato da un speciale momento di intrattenimento che hanno reso la serata indimenticabile. Uno dei momenti più attesi della serata è stata la tombola natalizia, che ha coinvolto grandi e piccoli in un clima di gioia e sana competizione. Tra risate e applausi, sono stati distribuiti premi speciali, tra cui gadget brandizzati Pallacanestro Brescia e una sorpresa finale per il vincitore della “tombola”. Questo momento ha contribuito a rafforzare lo spirito di squadra e la partecipazione di tutti i presenti.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno reso possibile questa serata, tra cui gli sponsor  Adesso Pasta; Amica Natura; Avicola Monteverde; Coldiretti; DAGG; El Forner; Fonte Tavina e Riversa che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento fornendo i propri prodotti e gadget per i pacchi di Natale di tutti i presenti.

Guarda qui la gallery completa: https://flic.kr/s/aHBqjBVD4S








Settore Giovanile