Cope e Pallacanestro Brescia: undici anni insieme
Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership con Cope Srl che, per l’undicesimo anno consecutivo, sarà Silver Sponsor della Società biancoblu per la stagione 2024/2025.
L’azienda bresciana è operativa nel settore dell’antinfortunistica e antincendio, attraverso interventi di installazione, manutenzione e fornitura di tutti i presidi come estintori, idranti, impianti antincendio e di rilevazione.
Inoltre si occupa di fornire consulenza e vendita di prodotti di segnaletica, sia verticale che orizzontale, abbigliamento da lavoro e prodotti per antinfortunistica, primo soccorso, anticaduta e DPI di qualsiasi genere.
“Sostenere Pallacanestro Brescia significa per Cope partecipare attivamente alla vita del territorio, promuovendo un’attività come lo sport che contribuisce alla salute e all’evoluzione del tessuto sociale. – L’esordio di Giorgio Costa, Founder e Amministratore di Cope Srl – Per l’undicesimo anno consecutivo siamo sponsor di questa grande squadra in quanto crediamo in questo progetto ambizioso e nello sport come modo di esprimersi, ritengo che coltivare talenti e quindi coinvolgere i nostri giovani e creare relazioni tra le persone e quindi tra le aziende sia prioritario e fondamentale. È il nostro modo per essere parte di una forza che crediamo arricchisca la vita dell’intera comunità”.
Per maggiori informazioni su Cope visita il loro sito: https://www.co-pe.it/