TECHNE è match sponsor di Brescia-Milano!

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare che, in occasione della gara tra la Germani Brescia e l’EA7 Emporio Armani Milano valida per la ventiduesima giornata del campionato LBA, TECHNE – Exclusive Sponsor del club – ricoprirà il ruolo di match sponsor e curerà l’intrattenimento dedicato alla gara che coinvolgerà gli spettatori del PalaLeonessa A2A.
Già nel pre partita, tutti i tifosi presenti al PalaLeonessa A2A potranno diventare protagonisti del match insieme a TECHNE. All’ingresso ovest, infatti, potrete sfidare i vostri amici in una gara di salto da veri campioni. A ogni partecipante verrà omaggiato un simpatico gadget.
Le sorprese però non finiscono qui, perché sugli spalti saranno distribuiti i clap banner per festeggiare i tiri da 3 punti e delle fantastiche t-shirt personalizzate. L’invito è di indossarle durante il match per colorare di blu il PalaLeonessa e sostenere i nostri campioni in campo.
Durante la pausa lunga, i protagonisti del PalaLeonessa A2A saranno i giovani atleti di Lions Basket Brescia, realtà del progetto Academy, che si sfideranno in un breve match.
“Il legame tra TECHNE e Pallacanestro Brescia va oltre la partnership – afferma Davide Peli, CEO di TECHNE – è un rapporto di fiducia, di amicizia e di condivisione di valori, come rispetto, dedizione e passione. Valori che ogni giorno ritrovo all’interno della mia azienda e tra i miei collaboratori, e di questo ne sono molto orgoglioso”.
Per maggiori informazioni su TECHNE visita il sito: https://www.technemetrologia.it/