Prosegue la partnership con Busi Group, Gold Sponsor di Pallacanestro Brescia!

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership con Busi Group che si conferma Gold Sponsor della Società biancoblu per la stagione 2024/2025.
Busi Group è una realtà leader nazionale nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi innovativi per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti e per l’igiene urbana. L’azienda di Paitone è un’eccellenza del territorio e fedele a principi quali innovazione, lungimiranza ed ecosostenibilità.
“Siamo onorati di essere, anche quest’anno, Gold Sponsor della Pallacanestro Brescia – dichiarano i Fratelli Busi – Il nostro è un sostegno a un progetto di successo ma, soprattutto, è una condivisione di valori. Come azienda crediamo nell’importanza di praticare attività sportiva a tutti i livelli – sosteniamo anche associazioni di basket per i giovani, associazioni giovanili di calcio e di tennis in carrozzina – e quest’anno abbiamo aperto una palestra aziendale per i nostri collaboratori perché siamo fortemente convinti che praticare attività sportiva porti benefici personali e sociali. In questi anni Pallacanestro Brescia è cresciuta molto e facciamo i nostri complimenti a tutta la squadra”.
Per maggiori informazioni su Busi Group visita il loro sito: https://busigroup.eu/