Skip to main content
             

Carolina Zani Melanoma Foundation ETS è match sponsor di Brescia-Venezia!

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare che, in occasione della gara tra la Germani Brescia e l’Umana Reyer Venezia valida per la venticinquesima giornata del campionato LBA, Carolina Zani Melanoma Foundation ETS – Gold Sponsor del club – ricoprirà il ruolo di match sponsor e curerà l’intrattenimento dedicato alla gara che coinvolgerà gli spettatori del PalaLeonessa A2A.

Già nel pre partita, Carolina Zani Melanoma Foundation ETS sarà presente all’ingresso del parterre ovest e del parterre est con dei corner dedicati e consegnerà a tutti i presenti dei gadget.  

Le sorprese però non finiscono qui. Gli spettatori che, dopo l’annuncio dello speaker, inizieranno a seguire la pagina Instagram @carolinazanimelanomafoundation avranno l’opportunità di essere sorteggiati per effettuare tiri a canestro durante gli intervalli brevi. I vincitori delle sfide, si aggiudicheranno un premio speciale a fine partita. Durante l’intervallo lungo, il “Dream Team” Asd Calcio Passirano Camignone porterà in campo il proprio entusiasmo esibendosi per gli spettatori.

“Anche quest’anno siamo felici e orgogliosi di essere al fianco di Pallacanestro Brescia in un appuntamento sportivo così sentito, ma per noi il vero cuore di questa collaborazione va ben oltre il campo – dichiara Patrizia Ondelli, Presidente della Carolina Zani Melanoma Foundation ETS – Come Carolina Zani Melanoma Foundation, crediamo fortemente nella forza della prevenzione, un messaggio che portiamo avanti attraverso iniziative che coinvolgono direttamente le persone. Perché se è vero che oggi la tecnologia offre strumenti preziosi per la ricerca e la diagnosi precoce, è altrettanto vero che tutto parte dall’umanità e dalla consapevolezza delle persone. Educare, informare e sensibilizzare restano gli obiettivi fondamentali del nostro impegno quotidiano, sempre con la certezza che ogni piccolo gesto possa fare la differenza nella vita di qualcuno.”

Per maggiori informazioni su Carolina Zani Melanoma Foundation ETS visita il sito: https://www.carolinazanifoundation.org/

Serie A