Skip to main content
             

Pallacanestro Brescia presente a Seridò 2025

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare la propria partecipazione alla ventottesima edizione di Seridò. uno spazio magico, dove bambini e bambine fino ai 12 anni possono giocare in piena sicurezza, mentre i più grandi toccare le emozioni e la spensieratezza dell’infanzia.

Seridò, nasce nel 1997 come la festa delle Scuole Paritarie associate alla Federazione Italiana Scuole Materne (FISM), e avrà luogo presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS) da venerdì 25 aprile a domenica 27 aprile e, in seguito, da giovedì 1 maggio a domenica 4 maggio, dalle ore 9:30 alle ore 19:30, anche in caso di maltempo.

Lo stand di Pallacanestro Brescia sarà presente lungo l’arco dell’intera manifestazione e ubicato all’interno del padiglione 8, quello dedicato al mondo delle discipline ludiche e sportive. All’ingresso dello stand 113 sarà presente un punto divulgativo, dove lo staff di Pallacanestro Brescia sarà a disposizione del pubblico e delle famiglie, per fornire informazioni dettagliate sulle iniziative e sul progetto sportivo del Settore Giovanile, Minibasket e Baby  Basket di Pallacanestro Brescia.

Durante le diverse giornate, gli allenatori e i tecnici altamente qualificati di Pallacanestro Brescia illustreranno diversi giochi e attività coinvolgenti per tutti i piccoli che vogliono approcciarsi al mondo della palla a spicchi. 

L’adesione di Pallacanestro Brescia a Seridò è significativa in chiave sociale. Rappresenta un’occasione per interagire con la comunità locale, ispirando una nuova generazione a coltivare la passione verso la pallacanestro. L’obiettivo è quello di incoraggiare i bambini e le bambine a perseguire i loro sogni, sviluppando valori importanti come il lavoro di squadra, la disciplina e lo spirito di sacrificio.

I 12 giocatori della Germani Brescia saranno protagonisti di sei Meet & Greet con il seguente programma:

Venerdì 25 aprile
15.00-16.00 Maurice Ndour-Alessandro Tonelli
16.00-17.00 David Cournooh-Joseph Mobio

Giovedì 1 maggio
15.00-16.00 Amedeo Della Valle-Giancarlo Ferrero
16.00-17.00 Miro Bilan-Nikola Ivanovic

Venerdì 2 maggio
15.00-16.00 Chris Dowe-Demetre Rivers
16.00-17.00 Jason Burnell-Lorenzo Pollini

Serie A