Skip to main content
             

Humangest S.p.A. Exclusive Sponsor di Pallacanestro Brescia

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, una nuova e proficua partnership commerciale con Humangest S.p.A che sarà Exclusive Sponsor della Società biancoblu per la stagione 2025/2026.

Collocare le persone al cuore di ogni processo, elevando il loro potenziale e stimolando una crescita sorprendente: questa è la filosofia di Humangest, l’Agenzia per il Lavoro del Gruppo SGB Humangest Holding. Nata nel 2005, Humangest, è il frutto della determinazione di un team di esperti in Risorse Umane, uniti dalla passione di lasciare un’impronta indelebile nel panorama lavorativo.

In quasi vent’anni, Humangest ha costruito un legame di fiducia con clienti, partner e stakeholders. La scelta di Humangest ha tracciato la strada per una crescita dinamica e inarrestabile, che ha permesso all’azienda di divenire un faro di innovazione in un mercato del lavoro sempre più vasto.

Con un network consolidato di oltre 90 filiali presenti in Italia e in Europa, Humangest è al servizio di oltre 2000 aziende e, ogni mese, inserisce nel mercato del lavoro più di 10.000 persone, con contratti sia a tempo determinato, che indeterminato.

Le energie di Humangest vengono investite sul potenziale, espresso e latente, di ogni persona che desidera sentirsi protagonista nel mondo del lavoro e delle aziende alla ricerca di un partner capace di garantire soluzioni innovative e veloci.

I pilastri valoriali di Humangest sono tre: crescita, passione e fiducia, ognuno dei quali rappresenta un concetto chiave riconducibile ai modi di agire che rappresentano il minimo comune denominatore del Gruppo.

Humangest offre, altresì, servizi di reclutamento di alto livello, agevolando le aziende italiane nell’accesso a talenti altamente qualificati.

Il logo di Humangest sarà presente sulle canotte da gioco ufficiali della Pallacanestro Brescia e accompagnerà la Germani Brescia lungo la stagione di Lega Basket Serie A 2025/2026.

“Sostenere la Pallacanestro Brescia significa dare nuova linfa a una squadra che crede nel talento, con passione e ambizione – afferma Gianluca Zelli, CEO SGB Humangest Holding. – Grazie a questa sinergia, vogliamo creare nuove occasioni di incontro, ascolto e crescita: per le persone in cerca di occupazione, per le aziende in cerca di personale e per chi, ogni giorno, vede nel lavoro l’opportunità di realizzarsi e contribuire al tessuto produttivo. Con questa visione, Humangest continua a investire nei territori in cui opera: siamo certi che ogni talento meriti di crescere con il giusto supporto e nelle condizioni migliori per esprimere tutto il proprio potenziale”.

Mauro Ferrari, Amministratore Delegato di Pallacanestro Brescia, esprime grande soddisfazione: “Oggi, a partire dal 7 luglio 2020, è una delle giornate più importanti nei cinque anni di vita di Pallacanestro Brescia. Un momento storico e significativo non solo per la Società, ma anche, sotto il profilo delle risorse umane, per l’intero territorio bresciano. Sono molto grato e riconoscente ad Humangest, in quanto, questo nuovo accordo di sponsorizzazione ed il loro intervento, hanno avuto un ruolo cruciale nell’ingaggio e nel ritorno a Brescia di CJ Massinburg”.

Per maggiori informazioni riguardo ad Humangest visita il loro sito: https://humangest.it/

 

 

Settore Giovanile