Skip to main content
             

Zanon&Ormac Sponsor di Pallacanestro Brescia

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership commerciale con Zanon&Ormac che si conferma Sponsor della Società biancoblu per la stagione 2025/2026.

L’azienda di Rodengo Saiano nasce dalla fusione della Zanon S.r.l. e della Ormac S.r.l. per unire le competenze e le esperienze maturate in 50 anni nel campo della vendita e riparazione di macchine idrauliche impiegate nelle costruzioni e nell’industria. 

Nel 1964 ha origine la prima sede a Torbole Casaglia, mentre nel 1996, a fronte di un vistoso incremento di lavoro, venne inaugurata la seconda sede a Rodengo Saiano per garantire il servizio post vendita al più crescente numero di macchine vendute. Sull’onda di questi successi è stata acquistata la terza sede di Torre de Roveri (Bergamo), portando così maggiore copertura sull’intero territorio regionale.

“Siamo lieti di poter confermare anche per quest’anno la nostra sponsorizzazione alla Pallacanestro Brescia come gruppo societario Zanon & Ormac – afferma Pietro Zanon, titolare di Zanon&Ormac – Ci siamo avvicinati al mondo del basket da poco e abbiamo trovato un clima sempre positivo, intenso e bello. Avanti così, insieme!”

Per maggiori informazioni su Zanon&Ormac visita il sito: https://zanormac.net/