Skip to main content
             

Busigroup Gold Sponsor di Pallacanestro Brescia

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership commerciale con Busigroup, Gold Sponsor della Società biancoblu per la stagione 2025/2026.

Busigroup, azienda di Paitone, dal 1991 è specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi innovativi per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti e per l’igiene urbana.

Il Gruppo è costituito da 4 aziende (BTE, MEC, OMB e BSA) con una lunga esperienza nel settore e che lavorano in sinergia. Eccellenza del territorio, Busigroup è un referente unico, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza nel settore dell’igiene urbana e waste management con vantaggi significativi per i clienti, in termini di competitività e assistenza.

“Busigroup è felice di essere, anche per il campionato 2025/2026, Gold Sponsor di Pallacanestro Brescia. Un sostegno ormai “consolidato” che dimostra l’attenzione del Gruppo Busi per lo sport bresciano, a tutti i livelli – dichiarano i Fratelli Busi. Crediamo nella squadra che è sempre riuscita a crescere e migliorare, siamo convinti che riuscirà a regalarci emozioni forti come nel campionato passato. Ringraziamo ancora tutti i sostenitori della Pallacanestro Brescia e il main sponsor Germani per l’ottimo ambiente creato, in panchina e fuori”.

Per maggiori informazioni su Busigroup visita il sito: https://busigroup.eu/