Metallurgica San Marco Gold Sponsor di Pallacanestro Brescia

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership commerciale con Metallurgica San Marco, Gold Sponsor della Società biancoblu per la stagione 2025/2026.
Metallurgica San Marco nasce dall’iniziativa imprenditoriale della famiglia Gambarini, che muove i suoi primi passi nel settore a partire dal 1968. Nel 1972, grazie anche al sodalizio con la famiglia Forelli, dà vita ad una realtà industriale sin da quel momento destinata ad una crescita continua.
Dal 2021 l’azienda fa parte della holding Metallurgica Group insieme a Cidneo Metallurgica, due storiche aziende bresciane leader nel settore dell’ottone. Metallurgica San Marco lavora e personalizza l’ottone a Brescia da tre generazioni. Grazie alla versatilità e alla duttilità della sua produzione, l’azienda è in costante crescita, avendo tra i suoi punti di forza la capacità di personalizzazione del prodotto, possibile attraverso un costante impegno in ricerca e sviluppo, con cui risponde puntualmente a specifiche esigenze lavorative e applicative, sollecitate da un mercato sempre più dinamico e in continua evoluzione. Si colloca tra le prime aziende produttrici di trafilati ed estrusi in ottone a livello europeo.
“Siamo orgogliosi di rinnovare anche quest’anno la partnership con Pallacanestro Brescia – dichiara Marco Gambarini, CEO di Metallurgica San Marco – Questo legame testimonia la volontà di Metallurgica San Marco di continuare a sostenere realtà sportive che rappresentano eccellenza, impegno e passione, valori che condividiamo profondamente e che rafforzano il legame con il nostro territorio.”
Per maggiori informazioni su Metallurgica San Marco visita il sito: https://www.metallurgicasanmarco.it/