Skip to main content

BRB Spa Silver Sponsor di Pallacanestro Brescia

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership commerciale con BRB Spa, Silver Sponsor della Società biancoblu per la stagione 2025/2026.

BRB, Brescia Recupero Beni Spa, è una società specializzata nel recupero e nella rivendita di beni strumentali (macchine utensili, edili ed agricole, autoveicoli e veicoli industriali) rivenienti da contratti di leasing impagati e da procedure concorsuali.

L’azienda, con sede a Torbole Casaglia, si occupa di accessi giudiziari, dissequestri, del materiale recupero di ogni tipologia di macchinario, della custodia, della rivendita e/o della ricollocazione, anche sul posto, dei vari cespiti.

“È con grande entusiasmo che annunciamo il rinnovo per l’ottavo anno consecutivo della nostra partnership con la Pallacanestro Brescia – dichiara Samuele Signorini, titolare di BRB Spa – Per noi di BRB Spa, è un onore poter affiancare una realtà così importante, fatta di amore per la nostra città, dedizione e spirito di squadra. Il basket è uno sport che incarna valori fondamentali che condividiamo pienamente: il lavoro di squadra, il rispetto per l’avversario, la costanza e soprattutto la voglia di migliorarsi ogni giorno. Ed è proprio in questo spirito che nasce questa collaborazione: per crescere insieme, sul campo e fuori dal campo. Siamo convinti che lo sport sia un veicolo potentissimo per generare impatto positivo sul territorio, sui giovani e sulla comunità e con Pallacanestro Brescia ci sentiamo parte di un progetto ambizioso, che guarda al futuro senza mai dimenticare le proprie radici. Siamo pronti a tifare e a condividere vittorie, sfide e grandi emozioni, certi che il meglio deve ancora venire! Forza Pallacanestro Brescia!”

Per maggiori informazioni su BRB Spa visita il sito: https://www.brbspa.it/