Borgo Spurghi Gold Sponsor di Pallacanestro Brescia

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership commerciale con Borgo Spurghi, Gold Sponsor della Società biancoblu per la stagione 2025/2026.
Borgo Spurghi è una realtà giovane e dinamica, conosciuta sul territorio bresciano ed anche al di fuori dei confini provinciali e regionali, che opera a 360° nel campo dell’ecologia vantando una consolidata esperienza nel settore degli spurghi civili, dello smaltimento di rifiuti, delle aspirazioni a secco edili e industriali, delle bonifiche di siti inquinati, e nella rimozione e smaltimento di amianto.
“Borgo Spurghi e la famiglia Zanardini sono lieti, con rinnovato entusiasmo, di continuare a sostenere attivamente la Pallacanestro Brescia in questa bellissima avventura. Condividiamo infatti i valori che animano questo bellissimo sport, passione, rispetto, sacrificio, emozioni. Componenti che fanno parte della vita quotidiana della nostra azienda e del progetto sportivo che la Pallacanestro Brescia incarna. Siamo certi che questa stagione, così come le precedenti, sarà ricca di traguardi raggiunti, sia per quanto riguarda la prima squadra, ma anche per il settore giovanile, e che la nostra Squadra ci renderà orgogliosi rappresentando al meglio la nostra città, e porterà su tutti i parquet d’Italia la caparbietà che da sempre contraddistingue la nostra gente”.
Per maggiori informazioni su Borgo Spurghi srl visita il sito: www.borgospurghi.it