Area ISO è match sponsor di Brescia-Cantù!
Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare che, in occasione della gara tra la Germani Brescia e Acqua S. Bernardo Cantù, valida per la quarta giornata del campionato LBA, Area ISO – Official Sponsor del club – ricoprirà il ruolo di match sponsor e curerà l’intrattenimento dedicato alla gara che coinvolgerà gli spettatori del PalaLeonessa A2A.
Durante gli intervalli brevi Area ISO fornirà dei fantastici premi per i partecipanti dei giochi, organizzati sul parquet, mentre nell’intervallo lungo gli allievi della scuola di danza DPT HOUSE SSD ARL saranno ospiti speciali della serata e si esibiranno sul campo del PalaLeonessa A2A.
“Area ISO è una Società che crede fermamente nei valori dello sport: Insieme si cresce, insieme si raggiungono i traguardi, insieme si fa la differenza” – affermano i due soci di Area ISO Stefano Fedrigo e Umberto Mauro.
Area ISO, fondata a Brescia nel 2015, si dedica a supportare le aziende nell’ottimizzazione dei loro processi, con la fornitura di soluzioni applicative e servizi nel contesto della consulenza organizzativa. Area ISO si occupa di: Certificazioni ISO, Consulenze tecniche, Sicurezza e Formazione, Finanza agevolata e Formazione Finanziata.
Per maggiori informazioni su Area ISO visita il sito: https://areaiso.it/