Skip to main content

inblu Exclusive Sponsor di Pallacanestro Brescia

Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, la partnership commerciale con inblu, Exclusive Sponsor della Società biancoblu per la stagione 2025/2026.

inblu è il marchio di Condor Trade, azienda bresciana specializzata nella realizzazione di calzature. Raccontare la storia di inblu significa soprattutto raccontare una grande idea di produzione che sta alla base di una tecnologia che ha cambiato il modo di produrre sandali, ciabatte e pantofole. Comode, leggere e sempre attuali: inblu è il marchio di chi ama stile e praticità in ogni momento della giornata, con un eccellente rapporto qualità-prezzo.

L’azienda di Verolanuova ha una forte presenza estera sia commerciale che produttiva in Germania, Polonia, Serbia, Ucraina e India.

“Sosteniamo la pallacanestro a Brescia da undici anni convinti che le nostre aziende siano chiamate a restituire valore al territorio con continuità – dichiara la Dott.ssa Silvia Fidanza, Ceo di inblu -. Lo sport è educativo insegna a fare squadra, a credere in sé stessi e a dare sempre il massimo mettendo al primo posto impegno e determinazione. Dobbiamo insegnare ai giovani che solo con impegno e determinazione si possono raggiungere grandi risultati. Avere una squadra di successo in Serie A trascina le squadre minori e soprattutto le squadre giovanili, appassionando i ragazzi e le famiglie, crea senso di appartenenza ed è orgoglio e immagine per la nostra città”.

Per maggiori informazioni su inblu visita il sito: https://www.inblu.com/it

 

Articolo con il tag Sponsor