Skip to main content

Get to know us: la Pallacanestro Brescia si presenta

Nella mattinata di ieri si è tenuto “get to know us”, evento riservato ai nuovi sponsor di Pallacanestro Brescia. Una colazione conviviale e conoscitiva, un appuntamento finalizzato ad un pieno coinvolgimento dei partner commerciali che, per la prima volta, hanno scelto di sostenere la società biancoblu. Ulteriori tasselli essenziali per la stabilità e la prosecuzione serena e proficua del progetto sportivo di Pallacanestro Brescia, sancendo, altresì, lo stretto legame e connubio che il club intende costruire a medio e lungo termine con il tessuto sociale e produttivo del territorio bresciano.

A far da cornice all’evento, il parquet del PalaLeonessa A2A, casa della Germani Brescia, dove i nuovi partner commerciali hanno potuto approfondire la conoscenza e saggiare in prima persona i meccanismi organizzativi e logistici trainati dal personale della sede operativa di San Zeno Naviglio. L’incontro, mediato da Marco Patuelli, Direttore Operativo di Pallacanestro Brescia, è stata l’occasione per le diverse aree professionali di Pallacanestro Brescia di illustrare le proprie mansioni e le responsabilità alle quali sono chiamati al fine di garantire la solidità e il futuro della società. 

Hanno, infine, preso la parola coach Matteo Cotelli, Capo Allenatore della Germani Brescia, e il capitano Amedeo Della Valle, intervenuti per confrontarsi riguardo al concetto di squadra, impegno e spirito di collaborazione in nome della tolleranza reciproca.

 

Articolo con il tag Sponsor