TECHNE è match sponsor di Brescia-Milano!
Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare che, in occasione della gara tra la Germani Brescia e l’EA7 Emporio Armani Milano, valida per la sesta giornata del campionato LBA, TECHNE – Exclusive Sponsor del club – ricoprirà il ruolo di match sponsor e curerà l’intrattenimento dedicato alla gara che coinvolgerà gli spettatori del PalaLeonessa A2A.
TECHNE regalerà a tutti i tifosi delle t-shirt personalizzate e dei clap banner per festeggiare i tiri da 3 punti, che saranno posizionati su tutti i posti a sedere del PalaLeonessa A2A.
Nel prepartita, all’ingresso ovest del palazzetto, tutti i presenti potranno partecipare e sfidare i propri amici in una gara di salto da veri campioni ed aggiudicarsi dei simpatici gadget. Le sorprese però non finiscono qui. Durante gli intervalli brevi, TECHNE omaggerà i partecipanti dei giochi, che si sfideranno in una gara di tiri in sequenza, con dei regali speciali.
“Essere Match Sponsor di questa importante sfida è per noi motivo di grande orgoglio” – dichiara Davide Peli, CEO di TECHNE – “Ogni volta che Pallacanestro Brescia scende in campo, sentiamo di far parte di qualcosa di più grande: una passione che unisce un’intera città. Siamo felici di sostenere i ragazzi di coach Cotelli insieme a tutti i tifosi, perché ogni partita è una nuova occasione per scrivere, un altro pezzo di storia. Forza Leonessa!”.
TECHNE è oggi riconosciuta come punto di riferimento per servizi integrati di metrologia che includono tarature, misure 3D, tomografia e test di prodotto, rivolti a comparti strategici come automotive, aeronautico, farmaceutico e metalmeccanico.
Per maggiori informazioni su TECHNE visita il sito: https://www.technemetrologia.it/