Bresciaoggi Media Partner di Pallacanestro Brescia
Pallacanestro Brescia è lieta di annunciare, con soddisfazione, il rinnovo della partnership commerciale con Bresciaoggi, Media Partner della Società biancoblu per la stagione 2025/2026.
Bresciaoggi fa parte del Gruppo Athesis, uno dei principali gruppi italiani nei settori dell’informazione, della comunicazione e dell’editoria. Un punto di riferimento solido e riconosciuto per le comunità di Verona, Vicenza, Brescia, Mantova e non solo, dove ogni giorno raggiunge oltre 7 milioni di contatti, accompagnando lettori, cittadini, imprese e istituzioni attraverso un sistema integrato di contenuti, strumenti e iniziative che evolvono insieme al tempo. Le sue testate storiche, L’Arena, Il Giornale di Vicenza, Bresciaoggi, Gazzetta di Mantova, rappresentano un presidio quotidiano di informazione autorevole, indipendente e vicina ai territori, sempre più arricchito da una presenza transmediale e in continua trasformazione. I contenuti del gruppo vivono su carta, sui siti web, nelle newsletter, sulle piattaforme social, nei nuovi canali YouTube e TikTok, lanciando progetti capaci di generare valore per lettori, imprese e istituzioni. Il Gruppo diffonde informazione a valore anche tramite le emittenti Telearena, Telemantova e Radio Verona, la casa editrice Neri Pozza, tra le più importanti in Italia, l’agenzia di marketing e creatività digitale Zeep! e l’agenzia d’eventi Spotlight.
“Siamo orgogliosi di rinnovare la partnership con la Pallacanestro Brescia, realtà che incarna valori per noi fondamentali come lo spirito di squadra. Questo rinnovo conferma un percorso condiviso basato su visione e crescita continua. Lo sport, che raccontiamo quotidianamente tra le nostre pagine, è una continua fonte d’ispirazione e con Pallacanestro Brescia, vogliamo guardare al futuro con fiducia e nuove ambizioni.”
Per maggiori informazioni su Bresciaoggi visita il sito: www.bresciaoggi.it